Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria della squadra di casa contro i viola.
Sono d’accordo, merita di giocare chi sta meglio, durante una stagione ci sono alti e bassi per i giocatori, dipende dalla condizione fisica. La squadra viene prima di tutto, scende in campo chi può fare la differenza.
Sul 2-0 dovevamo chiudere la partita, contro Lazio e Roma abbiamo preso gol all’ultimo. Secondo me più che gestire meglio il pallone avremmo dovuto essere più cinici sottoporta, sfruttando al meglio le occasioni create.
Non siamo riusciti a vincere anche quando abbiamo giocato molto bene, fa parte del gioco, nel calcio serve anche fortuna. Siamo contenti per la vittoria di oggi, non era facile. Adesso dobbiamo rimanere concentrati perchè ogni partita a questo punto del torneo diventa più difficile.
Abbiamo avuto tante occasioni, vittoria più che meritata. Non siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni da gol che ci siamo creati, lasciamo molti punti attorno al novantesimo e oggi tenerla in bilico fino all’ultimo ha creato un po’ di ansia. Dobbiamo essere cinici sotto porta
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…