Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria della squadra di casa contro i viola.
Sono d’accordo, merita di giocare chi sta meglio, durante una stagione ci sono alti e bassi per i giocatori, dipende dalla condizione fisica. La squadra viene prima di tutto, scende in campo chi può fare la differenza.
Sul 2-0 dovevamo chiudere la partita, contro Lazio e Roma abbiamo preso gol all’ultimo. Secondo me più che gestire meglio il pallone avremmo dovuto essere più cinici sottoporta, sfruttando al meglio le occasioni create.
Non siamo riusciti a vincere anche quando abbiamo giocato molto bene, fa parte del gioco, nel calcio serve anche fortuna. Siamo contenti per la vittoria di oggi, non era facile. Adesso dobbiamo rimanere concentrati perchè ogni partita a questo punto del torneo diventa più difficile.
Abbiamo avuto tante occasioni, vittoria più che meritata. Non siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni da gol che ci siamo creati, lasciamo molti punti attorno al novantesimo e oggi tenerla in bilico fino all’ultimo ha creato un po’ di ansia. Dobbiamo essere cinici sotto porta
Non era stato inizialmente inserito nella lista dei convocati della propria Nazionale, ma alla fine…
Paolo Vanoli ha concesso alla Fiorentina solo due giorni di riposo dopo il pareggio con…
L'episodio vissuto da Edoardo Bove il 1° dicembre 2024 diventa un film. È infatti in…
L'Italia si prepara alla sfida di domani sera contro il Belgio. Il nuovo CT Roberto…
Roberto Mancini sembra aver sciolto uno dei primi dubbi in vista dell’esordio della sua nuova…
Torna a farsi sentire via social il giocatore della Fiorentina. Ecco il messaggio che ha…