Permanenza Gudmundsson, ad oggi è più no che si: la situazione
La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sul futuro di Albert Gudmundsson che potrebbe essere lontano da Firenze

Gudmundsson tra il riscatto e l'addio
La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sulla situazione di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. A tal proposito il titolo della rosea è “Riscatti spinosi, Gud più no che si” a conferma che i dubbi sulla sua permanenza ci sono e sono tanti. Il giocatore era arrivato con la speranza che fosse la stella della squadra, il faro che doveva illuminare l'attacco viola con le sue giocate mostrando quello che si era visto nella passata stagione tra le fila del Genoa. Così purtroppo non è stato complice anche i tanti infortuni che ne hanno condizionato la resa in campo. Servono altri 17 milioni per vederlo a Firenze un altro anno e il rapporto qualità-prezzo non sembra convincere al momento.

La tendenza è quella di rinunciare all'operazione
Secondo la rosea al momento non ci sono molte possibilità per una sua permanenza salvo ripensamenti dell'ultim'ora, magari condizioni più favorevoli tornando a trattare con la dirigenza del grifone. Ne sapremo magari di più oggi in occasione della conferenza stampa di fine stagione o magari già ai primi di giugno con l'apertura del calciomercato eccezionalmente tra il 1° e il 10 del mese (indetta per via del Mondiale per Club).