Andrea Colpani è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, dopo le esaltanti stagioni al Monza di Galliani: adesso, il club che fu di Silvio Berlusconi va avanti e lo fa dimostrando prontezza nell’aver subito chiuso la trattativa per il sostituto designato del Flaco in Brianza. Ecco l’annuncio ufficiale:
Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza.L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!
Ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere, sono contentissimo di essere qui. Sono molto emozionato perchè dopo 4 anni di Monza in cui sono stato veramente bene è arrivata questa opportunità che mi permette di alzare l’asticella e ho detto immediatamente di si. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare. Come ho detto prima il mister mi ha voluto fortemente qua e sono molto contento di essere arrivato, non vedo l’ora di cominciare.
Oggi la Fiorentina di Vanoli tornerà al centro sportivo Viola Park per la consueta sessione…
Giovedì 11 dicembre 2025, con calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio Stadio Artemio Franchi di…
Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario e informazioni utili. I viola, ultimi…
La Fiorentina e i suoi tifosi in lacrime per un clamoroso addio: immagini che hanno…
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…