Andrea Colpani è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, dopo le esaltanti stagioni al Monza di Galliani: adesso, il club che fu di Silvio Berlusconi va avanti e lo fa dimostrando prontezza nell’aver subito chiuso la trattativa per il sostituto designato del Flaco in Brianza. Ecco l’annuncio ufficiale:
Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza.L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!
Ho visto il mister e mi ha fatto molto piacere, sono contentissimo di essere qui. Sono molto emozionato perchè dopo 4 anni di Monza in cui sono stato veramente bene è arrivata questa opportunità che mi permette di alzare l’asticella e ho detto immediatamente di si. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare. Come ho detto prima il mister mi ha voluto fortemente qua e sono molto contento di essere arrivato, non vedo l’ora di cominciare.
Cambio di maglia in vista per Ademola Lookman in Serie A con l'attaccante nigeriano che…
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…