Il primo tempo della sfida tra la Fiorentina e il Sassuolo è terminato da poco e vede il vantaggio dei neroverdi, che hanno segnato allo scadere della prima frazione di gioco.
Il goal di Daldum ha colto di sorpresa la difesa gigliata. Il tecnico Galloppa ha dovuto optare per il cambio, a causa dell’infortunio di Scuderi. Al suo posto al 34′ è infatti entrato Balbo. Ricordiamo che attualmente il club romagnolo è al quarto posto in classifica, mentre la Viola è reduce da ben otto successi consecutivi, e occupa la vetta. Al momento infatti i gigliati sono primi, con ben 56 punti in tasca. Nel frattempo la Roma ha vinto 2-1 sulla Juventus, dunque i giallorossi superano, per ora, di 2 punti la Viola.
FIORENTINA (4-3-3): Vannucchi; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Scuderi; Keita, Ievoli, Gudelevicius; Rubino, Tarantino, Bertolini. A disposizione: Leonardelli, Turnone, Sadotti, Lamouliatte, Romani, Puzzoli, Deli, Braschi, Balbo, Mazzeo, Angiolini. Allenatore: Daniele Galloppa
SASSUOLO: Scacchetti, Benvenuti G., Di Bitonto, Seminari, Leone, Daldum, Bruno, Tomsa, Minta, Barani, Frangella. A disposizione: Mantini, Vigano, Benvenuti L., Knezovic, Moriano, Sandro, Weiss, Sibilano, Appiah, Cardascio, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…