Primavera%2C+Fiorentina-Sassuolo%3A+il+primo+tempo+finisce+0-1
fiorentinaunocom
/news/387095367174/primavera-fiorentina-sassuolo-il-primo-tempo-finisce-0-1/amp/

Primavera, Fiorentina-Sassuolo: il primo tempo finisce 0-1

Il primo tempo della sfida tra la Fiorentina e il Sassuolo è terminato da poco e vede il vantaggio dei neroverdi, che hanno segnato allo scadere della prima frazione di gioco.

Primavera: Fiorentina-Sassuolo 1-0

Il goal di Daldum ha colto di sorpresa la difesa gigliata. Il tecnico Galloppa ha dovuto optare per il cambio, a causa dell’infortunio di Scuderi. Al suo posto al 34′ è infatti entrato Balbo. Ricordiamo che attualmente il club romagnolo è al quarto posto in classifica, mentre la Viola è reduce da ben otto successi consecutivi, e occupa la vetta. Al momento infatti i gigliati sono primi, con ben 56 punti in tasca. Nel frattempo la Roma ha vinto 2-1 sulla Juventus, dunque i giallorossi superano, per ora, di 2 punti la Viola. 

Viola Park, Fiorentina-Cremonese (ph. Fiorentina Uno)

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Vannucchi; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Scuderi; Keita, Ievoli, Gudelevicius; Rubino, Tarantino, Bertolini. A disposizione: Leonardelli, Turnone, Sadotti, Lamouliatte, Romani, Puzzoli, Deli, Braschi, Balbo, Mazzeo, Angiolini. Allenatore: Daniele Galloppa

SASSUOLO: Scacchetti, Benvenuti G., Di Bitonto, Seminari, Leone, Daldum, Bruno, Tomsa, Minta, Barani, Frangella. A disposizione: Mantini, Vigano, Benvenuti L., Knezovic, Moriano, Sandro, Weiss, Sibilano, Appiah, Cardascio, Vedovati. Allenatore: Emiliano Bigica

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ufficiale: convocato il centrocampista viola, partirà dopo la Juventus

La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…

10 ore ago

Spunta Deschamps per la panchina, contattato l’ex Juventus

La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…

12 ore ago

Juventus tra Fiorentina e mercato: tentativo per il colpo dai rivali, affondo in casa Milan

La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…

13 ore ago

Ora Vanoli non vuole toglierlo dalla formazione titolare: giocherà anche contro la Juventus

In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…

15 ore ago

Mercato Fiorentina, tre situazioni da risolvere per gennaio: la situazione

Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…

16 ore ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Quella contro la Juventus è LA partita. La squadra è giovane ma tutti possono sbagliare”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…

18 ore ago