Il cantautore Marco Masini, grande tifoso della Fiorentina, è intervenuto durante le trasmissioni di Radio Bruno, per dire la sua a proposito della squadra viola.
Sono felice che la società viola stia indirizzando la scelta dell’allenatore verso un profilo di spessore. Pioli è un uomo di spogliatoio, che sa gestire anche situazioni calde. Per i giocatori vale tanto secondo me sapere che il prossimo allenatore sarà uno come Pioli, perché ci sarà dialogo. Ci sono degli equilibri fondamentali e chi attraverso il dialogo li gestisce. Al di là dell’aspetto tecnico, un grande allenatore è anche una grande persona. Guardate Ranieri. Pioli non è assolutamente una minestra riscaldata, è un toccasana. Oltretutto è una persona strepitosa che sa equilibrare bene il bastone e la carota. Per me è la scelta perfetta.
Secondo me il modo di giocare del prossimo anno dipenderà molto da cosa farà Gosens. Se sarà ceduto o se rimarrà. Se dietro si torna a quattro Gosens viene penalizzato.
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…
Continua il lavoro della dirigenza viola per plasmare la nuova squadra di Fabio Grosso. Dopo…
Dopo gli arrivi di Viery e Drăgușin, il quadro è chiaro. La Fiorentina dovrà cedere…
Durante l’ultima settimana si è parlato con insistenza del forte interessamento della Fiorentina per Victor…