Quest'oggi sono uscite le convocazioni che hanno escluso, verso la trasferta impegnativa di Torino, Piatek, Sottil, Benassi e Amrabat. Il polacco ancora non ha svolto neanche un allenamento con la squadra, i due italiano sono ai box per infortunio e Amrabat è impegnato i  Coppa d'Africa.

Sottraendo questi quattro giocatori tutti sono a disposizione di mister Italiano. Quindi, quali potrebbero essere le scelte iniziali?

In porta il ballottaggio tra Dragowski e Terracciano è aperto, ma alla fine l'italiano dovrebbe spuntarla, visto anche il lungo infortunio da cui il polacco è reduce. 

In difesa le scelte sembrano essere già decise. Da destra a sinistra: Odriozola, Milenkovic, Quarta e Biraghi. 

A centrocampo Torreira e Bonaventura dovrebbero avere il posto assicurato, mentre Duncan sembra essere leggermente in vantaggio su Castrovilli e Maleh, ma ancora  nulla è deciso. 

Nel reparto più avanzato Ikonè dovrebbe partire dalla panchina e ad andare a formare il tridente d'attacco con Vlahovic e Nico Gonzalez dovrebbe esserci Saponara, in vantaggio su Callejon e lo stesso Ikonè.

Ricapitolando:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Callejon.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti