Quest’oggi sono uscite le convocazioni che hanno escluso, verso la trasferta impegnativa di Torino, Piatek, Sottil, Benassi e Amrabat. Il polacco ancora non ha svolto neanche un allenamento con la squadra, i due italiano sono ai box per infortunio e Amrabat è impegnato i Coppa d’Africa.
Sottraendo questi quattro giocatori tutti sono a disposizione di mister Italiano. Quindi, quali potrebbero essere le scelte iniziali?
In porta il ballottaggio tra Dragowski e Terracciano è aperto, ma alla fine l’italiano dovrebbe spuntarla, visto anche il lungo infortunio da cui il polacco è reduce.
In difesa le scelte sembrano essere già decise. Da destra a sinistra: Odriozola, Milenkovic, Quarta e Biraghi.
A centrocampo Torreira e Bonaventura dovrebbero avere il posto assicurato, mentre Duncan sembra essere leggermente in vantaggio su Castrovilli e Maleh, ma ancora nulla è deciso.
Nel reparto più avanzato Ikonè dovrebbe partire dalla panchina e ad andare a formare il tridente d’attacco con Vlahovic e Nico Gonzalez dovrebbe esserci Saponara, in vantaggio su Callejon e lo stesso Ikonè.
Ricapitolando:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Saponara, Vlahovic, Callejon.
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…