News

Fiorentina-Galatasaray, alle 18:00 test importante

Prima partita di spessore per la nuova Fiorentina, il match di oggi con inizio fissato alle 18:00 potrà dare molte risposte

31.07.2022 16:20

Alle ore 18:00 la Fiorentina affronterà il primo vero test di questo precampionato contro un Galatasary allenato da Okan Buruk a Salisburgo.

Un match sicuramente molto interessante visto che siamo a 15 giorni dall’esordio viola in Conference League.

Per il momento il mercato è congelato con Pradè che ha operato con diligenza ed ha dato in mano a Italiano una creatura che oggi potrà dimostrare fin da subito attitudine e atteggiamento che potrà poi riproporre durante la lunga stagione che attendono tutti.

Inoltre quello di oggi servirà per capire come sta la Fiorentina a livello fisico e tattico con il mister che pretenziosamente si aspetta tanto a livello di condizione.

Sarà interessante anche vedere gli undici giocatori che scenderanno in campo, con tanti dubbi da sciogliere e ballottaggi da scegliere. 

Dal primo minuto sono Gonzalez, Bonaventura, Biraghi e Igor. In loro compagnia potrebbero esserci i 2 nuovi acquisti Jovic e Gollini, oltre a Saponara, Quarta e due ballottaggi per il centrocampo; Il primo sulla cabina di regia tra Amrabat e Mandragora, il secondo tra Duncan e Maleh.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Womens, il Brasile vince la Copa America femminile