Antonin Barak
Antonin Barak (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Una squadra del nostro campionato ha mostrato forte interesse per il centrocampista ceco Antonin Barak. Il club in questione è il Cagliari, che vorrebbe fortemente il viola in terra sarda. Ma del ceco se ne riparlerà nelle prossime settimane, perché sia Cagliari che Fiorentina hanno attualmente altre priorità sul mercato.

Distanza Barak-Fiorentina: trasferimento sicuro, ma dove? Cagliari la prossima destinazione?

Le strade della Fiorentina e Antonin Barak sono sempre più distanti, con il club gigliato che ha espresso al giocatore la volontà di cederlo, perché non rientra nel progetto societario. Questo, ha aperto le porte al calciatore ceco per eventuali nuove sistemazioni in vista dell'imminente inizio della nuova stagione 2025-26.

Antonin Barak
Antonin Barak (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il club sardo lo vorrebbe fortemente alla sua corte: il punto sull'operazione. Accelerata per il ceco da parte dei sardi?

Secondo quanto riportato da SportWin.cz, il Cagliari lo vorrebbe portare in Sardegna e sembrerebbe che vorrebbe anche accelerare l'operazione, con opzione di prestito. Ma la trattativa non arriverà a breve, con situazione Barak che si valuterà nelle prossime settimane.

Fiorentina Femminile, ecco la data della sfida contro l'Inter all'Arena Civica!
Il commento: "La Fiorentina deve investire sul suo futuro. Beltran? Non è un fallimento..."

💬 Commenti