Antonin Barak (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Una squadra del nostro campionato ha mostrato forte interesse per il centrocampista ceco Antonin Barak. Il club in questione è il Cagliari, che vorrebbe fortemente il viola in terra sarda. Ma del ceco se ne riparlerà nelle prossime settimane, perché sia Cagliari che Fiorentina hanno attualmente altre priorità sul mercato.
Le strade della Fiorentina e Antonin Barak sono sempre più distanti, con il club gigliato che ha espresso al giocatore la volontà di cederlo, perché non rientra nel progetto societario. Questo, ha aperto le porte al calciatore ceco per eventuali nuove sistemazioni in vista dell’imminente inizio della nuova stagione 2025-26.
Secondo quanto riportato da SportWin.cz, il Cagliari lo vorrebbe portare in Sardegna e sembrerebbe che vorrebbe anche accelerare l’operazione, con opzione di prestito. Ma la trattativa non arriverà a breve, con situazione Barak che si valuterà nelle prossime settimane.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…