Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

E' da poco uscito il comunicato del Giudice Sportivo sulle sanzioni disciplinari comminate ai giocatori e agli allenatori che hanno infranto il codice comportamentale durante l'ultimo turno di Serie A. Ecco un estratto del comunicato sulle decisioni per la 36esima giornata, disponibile sul sito della Lega Serie A TIM

Giudice Sportivo, la decisione su Henry e Gasperini

CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA, HENRY Thomas (Hellas Verona): per avere, al termine della gara, sul, terreno di giuoco, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva un'espressione irrispettosa, reiterando tale atteggiamento nel tunnel che adduce agli spogliatoi […] c) ALLENATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA; GIÀ DIFFIDATO, (QUINTA SANZIONE): GASPERINI Gian Piero (Atalanta) […] d) ALTRI TECNICI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00, CACCIA Nicola (Frosinone): per avere al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di un calciatore avversario spingendolo; infrazione rilevata da un Assistente.

Thomas Henry, calciatore del Verona
Thomas Henry, calciatore del Verona

Gian Piero Gasperini commenta il 4-1 alla Fiorentina in Coppa Italia

Mi è dispiaciuto non esserci, le semifinali di Coppa Italia non le vivi tutti gli anni. Mi è dispiaciuto, perché è avvenuto dopo un richiamo al VAR e dopo un doppio trauma cranico. Arbitraggio? Dopo aver fatto abbastanza casini in campionato, quell'arbitro ora viene spesso mandato anche in Serie B: alla fine po' di giustizia c'è stata, per fortuna.

Mencucci: "Finale di Atene? Dopo averne perse due su due..."
Giorgetti: "Viola incontrastabile nei secondi tempi, ma c'è sempre quel difetto..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi