Tajon Buchanan è stato per qualche giorno uno dei nomi per il ruolo di vice-Dodo’ dopo la partenza di Michael Kayode al Brentford. Tuttavia, come riporta SOS Fanta, il canadese sta per fare le valigie ma non verso Firenze:
Tajon Buchanan è pronto a lasciare l’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato. Come riferito da Matteo Moretto, il Villarreal ha trovato l’accordo con i nerazzurri per l’acquisto del canadese.Operazione in prestito sino al termine della stagione con il Villarreal che coprirà l’ingaggio del giocatore. Inoltre l’accordo tra Inter e la squadra spagnolo prevede un diritto di riscatto in favore del Villarreal.
Dopo quanto visto con Luiz Henrique, credo che ci sia un budget alto da investire. Nel caso di Tzimas, parliamo di un giocatore cercato praticamente da mezza Europa. Potrebbe essere una trattativa complicata, e la Fiorentina stessa si sta ponendo delle domande in queste ore: dovrebbe mettersi in un affare rischioso e offrire quasi certamente un contratto molto lungo al ragazzo, data la giovanissima età.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…