A qualche giorno dalla grande sfida al Bologna di Italiano, Raffaele Palladino deve valutare le condizioni dei suoi calciatori, soprattutto nel reparto avanzato. Con Kean in dubbio, Gudmundsson acciaccato e Beltrán squalificato l’allenatore campano dovrà letteralmente inventarsi l’attacco della Fiorentina:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, Palladino starebbe valutando di impiegare i due centrocampisti in fase avanzata vista la totale emergenza: il tandem è stato provato anche a Venezia e anche in questo caso potrebbe essere l’unica soluzione percorribile date le condizioni di Moise Kean e Gudmundsson. Occhio anche allo spostamento di Fagioli in posizione di trequartista e all’innesto dei baby Caprini e Rubino…
Lo stesso Palladino aveva detto su Gudmundsson di averlo voluto preservare per evitare problemi più seri: il rischio dunque è che la stagione dell’islandese sia già finita. Per Cataldi, il discorso è lo stesso: l’ex Lazio è ai box dalla sfida contro il Betis e lo staff medico valuterà giornalmente se rischiarlo per queste due ultime uscite contro Bologna e Udinese.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…