A qualche giorno dalla grande sfida al Bologna di Italiano, Raffaele Palladino deve valutare le condizioni dei suoi calciatori, soprattutto nel reparto avanzato. Con Kean in dubbio, Gudmundsson acciaccato e Beltrán squalificato l’allenatore campano dovrà letteralmente inventarsi l’attacco della Fiorentina:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, Palladino starebbe valutando di impiegare i due centrocampisti in fase avanzata vista la totale emergenza: il tandem è stato provato anche a Venezia e anche in questo caso potrebbe essere l’unica soluzione percorribile date le condizioni di Moise Kean e Gudmundsson. Occhio anche allo spostamento di Fagioli in posizione di trequartista e all’innesto dei baby Caprini e Rubino…
Lo stesso Palladino aveva detto su Gudmundsson di averlo voluto preservare per evitare problemi più seri: il rischio dunque è che la stagione dell’islandese sia già finita. Per Cataldi, il discorso è lo stesso: l’ex Lazio è ai box dalla sfida contro il Betis e lo staff medico valuterà giornalmente se rischiarlo per queste due ultime uscite contro Bologna e Udinese.
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…