Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Maiorca ha chiesto informazioni alla Fiorentina per Kouame.
Nei giorni scorsi, il Bologna di Vincenzo Italiano ha mostrato un discreto interesse per l’esterno, uno dei suoi preferiti ai tempi della Fiorentina. Ma su Kouame non c’è solo l’interesse di Sartori.
Il centrocampista a Firenze sta bene ma qualche tentazione nell’aria c’è come il Bologna dell’ex allenatore Vincenzo Italiano che quest’anno disputerà la Champions League che per il giocatore arrivato alle ultime fasi della carriera potrebbe essere di grande appeal. Anche nel suo caso ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda l’ex Cremonese c’è un reciproco rapporto di stima con la società viola che potrebbe facilitare le cose. Col via libera da parte di Raffaele Palladino si potrebbe raggiungere un accordo di prolungamento magari di un altro anno. L’intesa non è comunque da escludere e sarà decisivo l’incontro con la dirigenza dei prossimi giorni per valutare gli effettivi margini di trattativa.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…