Antonin Barak è diventato il primo obiettivo di mercato della Fiorentina: a riportarlo è SkySport, che afferma come il centrocampista ceco dell’Hellas Verona abbia superato il collega dell’Empoli Bajrami e gli altri profili visionati per il centrocampo dei viola.
Il classe ’94, autore l’anno scorso di una stagione da grandissimo giocatore, di qualità oltre che sostanza; ha siglato 11 gol e 4 assist coi gialloblù, non è partito dal primo minuto ieri nella gara persa dall’Hellas (2-5 contro il Napoli), salvo poi entrare a metà ripresa.
A fine partita, in conferenza stampa, il tecnico Gabriele Cioffi ha poi parlato della situazione legata al futuro di Barak: “Di Simeone sapevamo che sarebbe andato via e per questo non ha giocato oggi. Paghiamo invece l’incertezza ed alcune zone grigie che riguardano altri calciatori come Barak, che non sanno quale sarà il loro futuro”.
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…
Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…