Antonin Barak è diventato il primo obiettivo di mercato della Fiorentina: a riportarlo è SkySport, che afferma come il centrocampista ceco dell’Hellas Verona abbia superato il collega dell’Empoli Bajrami e gli altri profili visionati per il centrocampo dei viola.
Il classe ’94, autore l’anno scorso di una stagione da grandissimo giocatore, di qualità oltre che sostanza; ha siglato 11 gol e 4 assist coi gialloblù, non è partito dal primo minuto ieri nella gara persa dall’Hellas (2-5 contro il Napoli), salvo poi entrare a metà ripresa.
A fine partita, in conferenza stampa, il tecnico Gabriele Cioffi ha poi parlato della situazione legata al futuro di Barak: “Di Simeone sapevamo che sarebbe andato via e per questo non ha giocato oggi. Paghiamo invece l’incertezza ed alcune zone grigie che riguardano altri calciatori come Barak, che non sanno quale sarà il loro futuro”.
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a sport.ro del suo assistito, difensore della…