Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della partita tra Torino e Fiorentina valida per la ventisettesima giornata di Serie A.

Torino e Fiorentina non vanno oltre lo 0-0 all'Olimpico Grande Torino. A vincere è solo il nervosismo. Succede tutto nel primo tempo quando nel maxi recupero concesso, il direttore di gara Matteo Marchetti perde le redini del gioco districandosi tra un giallo per protesta e l'altro ed estraendo pure un rosso verso il centrocampista granata Ricci. Espulsione che si rivelerà poi ininfluente ai fini del risultato poichè la Fiorentina non riuscirà a sfruttare la superiorità numerica nei secondi 45 minuti. Nel primo tempo l'arbitro concede un rigore al Torino nel quale gli errori sono ben due, la punizione da cui scaturisce il gol parte da un fallo di Beltràn in realtà mai commesso e il gol di Zapata arriva dopo un fallo di quest'ultimo su Milenkovic con Marchetti che si corregge copo l'OFR.  Secondo tempo dove i viola hanno provato a creare qualcosa nel finale trovando un paio di belle risposte da parte del portiere dei padroni di casa Milinkovic-Savic.

Due guardalinee durante una partita di calcio
MOVIOLA

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Marchetti
  • ASSISTENTI: Dei Giudici - Baroni
  • IV UOMO: Marinelli
  • VAR: Sozza
  • AVAR: Di Paolo

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti a Torino!

7' - Subito un cartellino giallo per Luca Ranieri della Fiorentina. Il difensore viola è in ritardo e stende Bellanova lanciato sul fondo. Giallo inevitabile.

38' - ANNULLATO GOL DEL TORINO! Tutto parte da un rilancio di Milinkovic-Savic su punizione fischiata per un fallo di Beltràn che non c'era. Sul rinvio arriva Zapata che prima di calciare spinge a terra Milenkovic. Marchetti dopo l'OFR annulla giustamente la rete dei padroni di casa.

40' - Al momento del gol del Torino aveva protestato Beltràn che viene ammonito ed essendo diffidato salterà la prossima gara contro la Roma.

45'+5 - Ammonito ora Ricci per una gomitata ai danni di Nico Gonzalez. Il centrocampista era diffidato e salterà la prossima partita del Torino col Napoli.

45'+6 - Ammonito ora Arthur per un fallo tattico su Ricci.

45'+7 - RICCI ESPULSO! TORINO IN 10! Ricci protesta eccessivamente per il fallo di Arthur, Marchetti si avvicina ed estrae il secondo giallo.

45'+9 - Dopo un recupero infinito ed un finale concitato fischia due volte Marchetti, si va a riposo a reti bianche, ma il Torino ora dovrà giocare 45 minuti in 10 uomini.

Secondo tempo

46' - Al via la ripresa!

82' - Intervento scomposto di Barak su Bellanova e cartellino giallo anche per lui.

90'+5 - Non c'è più tempo, fischia tre volte Marchetti con la partita che termina quindi col risultato di 0-0, ma gara condizionata dalle scelte arbitrali.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/181817740806/masina-dazn-fiorentina-forte-grande-avversario

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Sky Sport, gesto minaccioso di Juric verso Italiano

💬 Commenti