Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del mercato viola ai microfoni di Radio Bruno concentrandosi soprattutto su due giocatori in particolare. Ecco le sue dichiarazioni.
Su Nico Gonzalez: “Io credo che tra Nico Gonzalez e la Fiorentina si sia rotto qualcosa dopo le dichiarazioni di Barone. Se dovessero arrivare 34 milioni di euro i viola potrebbero investirli non necessariamente su un altro esterno. La Fiorentina ha detto comunque che non farà mercato in entrata. Io non mi strapperei i capelli per trattenerlo comunque”. Continua poi cosi: “Per questi giocatori che non mettono il club di appartenenza davanti a tutto io non mi preoccuperei troppo. Lo abbiamo visto con l’Argentina. Non credo sia il salvatore della patria, è un gran calciatore però da luglio a fine mondiale si è visto troppo poco. Secondo me poteva stringere di più i denti”.
Su Amrabat, l’attacco e l’obbiettivo Europa: “Amrabat? Non sposta gli equilibri. Se l’Atletico Madrid dovesse irrompere io lo cederei. Jovic? Non è un centravanti. Serve un innesto. Campionato? Per rimettersi in gioco per l’Europa devi vincere almeno 3-4 partite consecutive, sperando che agli altri vada male. In questo momento mi sembra dura lottare per l’Europa”.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…