Stamane Il Corriere dello Sport-Stadio svela alcuni dettagli su quella che sarà la grande festa dell’11 ottobre organizzata per l’inaugurazione del Viola Park alla presenza di illustri personalità del mondo di sport e politica.
Lo spettacolo è stato curato dalla Fiorentina in ogni minimo dettaglio e tutto lascia pensare che quella che andrà in scena sarà una festa destinata ad entrare negli annali della storia del club. Sono addirittura 3mila gli inviti, accompagnati da ulteriori riscontri positivi a tale evento; insomma non vuole mancare nessuno, alcuni hanno già ricevuto il programma della giornata, che si snoderà tra il tour della struttura fino allo spettacolo che andrà in scena tra le 19 e le 21 all’interno del mini-stadio Curva Fiesole, con Carlo Conti mattatore della serata.
Tra le personalità d’eccezione più attese ci saranno: il presidente della Fifa Infantino e il numero uno della Uefa Ceferin, il Ministro dello sport Abodi, i rappresentanti di tutti i club di Serie A ma anche alcuni volti della Nazionale italiana. Non mancheranno poi i vertici di Coni, Figc (il presidente Gravina) e Lega di Serie A.
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…