Fiorentina%2C+Palladino+ha+dato+il+via+libera+per+Folorunsho%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/388143943174/fiorentina-palladino-ha-dato-il-via-libera-per-folorunsho-le-ultime/amp/

Fiorentina, Palladino ha dato il via libera per Folorunsho: le ultime

Raffaele Palladino inizia a vagliare le opzioni sul tavolo per rinforzare la sua Fiorentina: stando a calciomercato.com, per esempio, l’ex Monza avrebbe dato il suo placet per l’arrivo a Firenze di Michael Folorunsho, attualmente in forza all Napoli di Antonio Conte: 

Fiorentina, Palladino ha detto sì all’arrivo di Folorunsho

Raffaele Palladino ha dato il proprio gradimento al possibile acquisto di Michael Ijemuan Folorunsho. Per il classe 1998 si tratta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. La Fiorentina valuta anche Leonardo Spinazzola che con Antonio Conte sta faticando a trovare spazio a causa del passaggio al 4-3-3. 

Michael Folorunsho

La situazione per Fabiano Parisi

Fabiano Parisi può approdare al Como per trovare maggior spazio nella seconda parte di stagione. Il club lariano sta trattando il terzino sinistro della Fiorentina a titolo definitivo. In caso di fumata grigia, occhio al possibile inserimento del Milan, che sta valutando la possibilità di inserire in rosa una nuova alternativa a Theo Hernandez. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

41 minuti ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

3 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

5 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

7 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

1 giorno ago