L’ex difensore della Fiorentina, Daniel Passarella oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha raccontato la sua avventura con la viola.
Adesso sono a Firenze a trovare qualche amico. Questa città è sempre nel mio cuore, qui ho passato momenti bellissimi. Io stavo per terminare la mia carriera alla Fiorentina, ma poi l’Inter mi ha chiamato e ha provato a convincermi. Mi hanno voluto insistentemente e alla fine mi hanno convinto. Io stavo addirittura per ritirarmi.
L’ex gigliato ha dato la sua opinione a proposito del paragone tra lui e il gigliato:
Non l’ho visto giocare molto, quindi non posso dirlo, ma in diversi me lo hanno ripetuto. Nico Gonzalez? Buon giocatore. Ai miei tempi i giocatori buoni la Fiorentina non li vendeva, dovrebbe succedere lo stesso anche adesso. Gli argentini hanno fatto spesso bene alla Fiorentina, forse è per questo che c’è questo grande amore tra i tifosi e i giocatori dell’Albiceleste. I tifosi viola mi hanno fatto sentire a casa. Presto tornerò a vedere la Fiorentina al Franchi
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…