Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Palladino e delle prestazioni dei nuovi arrivati nell’ultimo mercato estivo:
Mi sta sorprendendo come poche squadre prima d’ora. Tanto giocatori, scartati altrove, qui si stanno pienamente riscattando: Bove, Cataldi, ma anche lo stesso Kean e Gosens. Gudmundsson può ancora crescere, così come Colpani che è destinato a diventare molto più incisivo. Poi c’è De Gea, il miglior portiere del campionato: leader vero, carismatico, fondamentale nello spogliatoio. La Fiorentina è una realtà solida, non un fuoco di paglia.
Kean si merita questo grande momento di forma, anche se è il momento di darsi delle priorità. Balotelli, per esempio, era talentuosissimo ma era chiaro che il calcio non fosse la sua priorità: c’è un tempo per tutto, amici, famiglia e divertimento, se fai il calciatore la tua priorità è il calcio, senza che però diventi un’ossessione. Kean è ancora giovane e si sta dedicando al calcio, spero sia cosi anche in futuro.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…