Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Palladino e delle prestazioni dei nuovi arrivati nell’ultimo mercato estivo:
Mi sta sorprendendo come poche squadre prima d’ora. Tanto giocatori, scartati altrove, qui si stanno pienamente riscattando: Bove, Cataldi, ma anche lo stesso Kean e Gosens. Gudmundsson può ancora crescere, così come Colpani che è destinato a diventare molto più incisivo. Poi c’è De Gea, il miglior portiere del campionato: leader vero, carismatico, fondamentale nello spogliatoio. La Fiorentina è una realtà solida, non un fuoco di paglia.
Kean si merita questo grande momento di forma, anche se è il momento di darsi delle priorità. Balotelli, per esempio, era talentuosissimo ma era chiaro che il calcio non fosse la sua priorità: c’è un tempo per tutto, amici, famiglia e divertimento, se fai il calciatore la tua priorità è il calcio, senza che però diventi un’ossessione. Kean è ancora giovane e si sta dedicando al calcio, spero sia cosi anche in futuro.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…