Su La Gazzetta dello Sport, Carolina Morace, pubblica un editoriale nel quale parla anche del momento delle Women’s della Fiorentina: “Tutto finito dopo la batosta della Juve alla Fiorentina, +5 sul Milan e +6 dalla Viola? No, il campionato è ancora lungo ma le inseguitrici devono cambiare marcia. La Fiorentina si è presentata a Vercelli ancora rimaneggiata e, soprattutto, con Parisi e De Vanna in panchina. Rispetto alla stagione passata Cincotta non riesce a trovare la centratura, squadra che appare senza idee e non in perfette condizioni fisiche. E in più butta sempre via un tempo. Per paura? Per mancanza di convinzione?”
Articoli recenti
Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus
Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano
Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”
Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”
L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”