La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica contro l’Udinese di Kosta Runjaic già salvo ma desideroso di salutare al meglio la propria gente. La Viola ha l’obbligo di vincere e sperare che la Lazio perda contro il Lecce all’Olimpico:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, rientrano dalle squalifiche sia Beltrán che Zaniolo. Inoltre, potrebbe rientrare tra i convocati anche Albert Gudmundsson, fermatosi poco prima della sconfitta contro il Venezia: Kean – in gol contro il Bologna – sarà il punto di riferimento in una sfida che impone alla Viola pochi ragionamenti: vincere e sperare in un regalo da Roma.
Il gol al 90esimo di Pedro contro l’Inter non ha ancora chiuso definitivamente i giochi per l’accesso alla terza massima competizione europea: se la Fiorentina dovesse vincere e la Lazio dovesse perdere contro il Lecce, le due squadre sarebbero appigliate a 65 punti ma con gli scontri diretti a favore della Viola (in virtù delle due vittorie su due nei confronti di questa stagione). La speranza, per quanto flebile, resiste, ma servirà un grande favore dai salentini – che si giocheranno la permanenza in Serie A all’Olimpico – unito a un successo gigliato in Friuli.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…