Come scrive questa mattina il Corriere Fiorentino, manca solo Dodò per completare il poker di acquisti della Fiorentina in questa sessione di mercato.

Lasciata alle spalle la prima fase ora la dirigenza lavora sulle uscite, ma con un orecchio attento alla vicenda Nikola Milenkovic.

Come ribadito dal direttore sportivo Pradè con il serbo; esiste un gentlemen agreement dalla scorsa estate, quando a fronte di un rinnovo annuale fu promesso al serbo che sarebbero state prese in considerazione offerte da club importanti. L'Inter al momento sembra essersi discostata dalle entrate infatti sia Dybala che lo stesso Milekovic sono rimasti in stand-by; ed è qui che sono entrate in gioco Juventus e Napoli che vorrebbero attutire l'eventuale partenza di De Light o Koulibaly

Per colmare il vuoto eventuale lasciato dal serbo la Fiorentina punta dritto su Robin Le Normand, difensore francese della Real Sociedad reduce da un’ottima annata in Liga, l'unico problema rimane il prezzo visto che il cartellino del calciatore si aggira sui 30 milioni di euro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Moena, colorata di viola attende la Fiorentina

💬 Commenti