Come scrive questa mattina il Corriere Fiorentino, manca solo Dodò per completare il poker di acquisti della Fiorentina in questa sessione di mercato.
Lasciata alle spalle la prima fase ora la dirigenza lavora sulle uscite, ma con un orecchio attento alla vicenda Nikola Milenkovic.
Come ribadito dal direttore sportivo Pradè con il serbo; esiste un gentlemen agreement dalla scorsa estate, quando a fronte di un rinnovo annuale fu promesso al serbo che sarebbero state prese in considerazione offerte da club importanti. L’Inter al momento sembra essersi discostata dalle entrate infatti sia Dybala che lo stesso Milekovic sono rimasti in stand-by; ed è qui che sono entrate in gioco Juventus e Napoli che vorrebbero attutire l’eventuale partenza di De Light o Koulibaly.
Per colmare il vuoto eventuale lasciato dal serbo la Fiorentina punta dritto su Robin Le Normand, difensore francese della Real Sociedad reduce da un’ottima annata in Liga, l’unico problema rimane il prezzo visto che il cartellino del calciatore si aggira sui 30 milioni di euro.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…