Foto di Giacomo Morini ©
News

Ancora Italiano: "Vi spiego perché Venuti e non Odriozola dal 1'. Igor..."

Ai microfoni di Sky Sport l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato quanto accaduto oggi contro la Salernitana

Oltre che ai microfoni di DAZN, Vincenzo Italiano è intervenuto anche a quelli di Sky Sport per commentare Salernitana-Fiorentina:

Approccio sbagliato? Stranamente non abbiamo fatto come al solito. Complimenti alla Salernitana che ci ha aggredito sin dai primi minuti. Nel secondo tempo però abbiamo reagito e per un’ingenuità abbiamo perso. Un errore che la squadra si merita, per via di come abbiamo agito nel primo tempo. Comunque, il secondo tempo abbiamo fatto molto meglio noi. Il 2-1 era evitabilissimo, perdiamo immeritatamente per il secondo tempo che abbiamo fatto”.

"Perché Venuti e non Odriozola dal 1'? Alvaro arriva da un infortunio al ginocchio, pian pianino sta rientrando. E' stata una scelta dovuta alla condizione fisica dei due”.

Errori di Igor? Certe palle non devono rimanere in quella zona quando si è in vantaggio. Ognuno è responsabile di quello che poi va a fare. Per migliorare il gruppo bisogna responsabilizzare i giocatori".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Post partita: Biraghi: "Se avessimo avuto un approccio diverso..."