In vista della sfida tra la Fiorentina e la Roma, che questa sera avrà luogo alle 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, La Gazzetta dello Sport si focalizza sull’amicizia tra il viola Beltran e il giallorosso Dybala.
L’amicizia tra i due giocatori nasce a Córdoba, grazie a Federico, fratello maggiore di Beltrán. ll gigliato e il fantasista della Roma sono quindi amici di lunga data; hanno coltivato il loro rapporto anche dopo il trasferimento della Joya a Torino. Questa sera, però, dovranno affrontarsi in campo, per una sfida che si prefigura ardua e importante per entrambe le compagini.
Questa mattina La Repubblica ha analizzato la situazione relativa alla sfida programmata alle 20:45. l tifosi della Roma, vista la ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling dello stadio Franchi, hanno visto una drastica riduzione della propria presenza nella curva. Ciò fa pensare che una parte del tifo giallorosso, gli ultras, possa raggiungere Firenze senza biglietto. Anche per questo motivo la polizia del comune di Firenze ha lavorato per contenere eventuali episodi extracampo, che potrebbero generare scontri tra le due tifoserie.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…