Il+punto+della+situazione+in+casa+Fiorentina%3A+chi+resta%2C+chi+rischia+e+cosa+succede+ai+prestiti
fiorentinaunocom
/news/389041524230/il-punto-della-situazione-in-casa-fiorentina-chi-resta-chi-rischia-e-cosa-succede-ai-prestiti/amp/

Il punto della situazione in casa Fiorentina: chi resta, chi rischia e cosa succede ai prestiti

Come scrive La Nazione Palladino spera che, tra i «10-12 giocatori da cui ripartire» a fine estate, ci siano anche David De Gea e Moise Kean. Sono stati i più importanti nei momenti difficili.

Le certezze

In un gruppo pieno di prestiti e con un futuro incerto, trovare una base stabile non è facile, ma qualche giocatore è sicuro di restare. C’è Gosens, che sarà riscattato dall’Union Berlino, poi il capitano Ranieri, il fedele Pablo Marí e Marin Pongracic, che ha detto di voler restare a lungo alla Fiorentina. Anche Rolando Mandragora è molto legato alla squadra, anche se deve ancora firmare il rinnovo. Per Dodo, invece, il rapporto con il club sembra più complicato.

Domilson Cordeiro dos Santos in conduzione del pallone (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

I dubbi

Tra i prestiti, il più vicino al riscatto è Fagioli, anche se si stanno facendo delle valutazioni. Cataldi potrebbe valere i 4 milioni da dare alla Lazio. Il dubbio più grande è su Gudmundsson: Palladino ha detto che quando è in forma è molto importante. La situazione legale potrebbe influenzare il rinnovo del suo prestito

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

8 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

10 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

10 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

11 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

13 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

13 ore ago