Il+punto+della+situazione+in+casa+Fiorentina%3A+chi+resta%2C+chi+rischia+e+cosa+succede+ai+prestiti
fiorentinaunocom
/news/389041524230/il-punto-della-situazione-in-casa-fiorentina-chi-resta-chi-rischia-e-cosa-succede-ai-prestiti/amp/

Il punto della situazione in casa Fiorentina: chi resta, chi rischia e cosa succede ai prestiti

Come scrive La Nazione Palladino spera che, tra i «10-12 giocatori da cui ripartire» a fine estate, ci siano anche David De Gea e Moise Kean. Sono stati i più importanti nei momenti difficili.

Le certezze

In un gruppo pieno di prestiti e con un futuro incerto, trovare una base stabile non è facile, ma qualche giocatore è sicuro di restare. C’è Gosens, che sarà riscattato dall’Union Berlino, poi il capitano Ranieri, il fedele Pablo Marí e Marin Pongracic, che ha detto di voler restare a lungo alla Fiorentina. Anche Rolando Mandragora è molto legato alla squadra, anche se deve ancora firmare il rinnovo. Per Dodo, invece, il rapporto con il club sembra più complicato.

Domilson Cordeiro dos Santos in conduzione del pallone (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

I dubbi

Tra i prestiti, il più vicino al riscatto è Fagioli, anche se si stanno facendo delle valutazioni. Cataldi potrebbe valere i 4 milioni da dare alla Lazio. Il dubbio più grande è su Gudmundsson: Palladino ha detto che quando è in forma è molto importante. La situazione legale potrebbe influenzare il rinnovo del suo prestito

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

11 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

11 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

11 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

11 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

15 ore ago