A causa del forte maltempo che sta colpendo l’Emilia Romagna, in particolar modo Bologna, spunta l’ipotesi di far disputare il match in trasferta a Empoli.
Bologna-Milan è in programma domani alle ore 18:00, ma in queste ore si sta discutendo delle sorti del match. A causa del forte maltempo che sta piegando in due l’Emilia Romagna, si cerca di capire se sia il caso di far giocare le squadre allo stadio Dall’Ara, questo perché Bologna è stata colpita in particolar modo.
In un primo momento si era pensato al posticipo dell’incontro, successivamente il disputarlo a Bologna, ma a porte chiuse.
E’ spuntata successivamente l’ipotesi di far disputare il match in trasferta, fuori da Bologna. Inizialmente si pensava al “traslocare” le due squadre al Sinigaglia di Como. In queste ultime ore, invece, la Lega Serie A sta valutando la possibilità di giocare al Castellani di Empoli, complice anche il fatto che gli azzurri sono in trasferta in casa del Parma.
Resta comunque un’ipotesi e si aspettano aggiornamenti nelle prossime ore. Lo riporta Empolichannel.it
Vanoli ha sfruttato la pausa per le Nazionali per ribaltare la sua Fiorentina. Oltre alle…
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…