Questa mattina La Nazione dedica un articolo ai giocatori cresciuti nel settore giovanile della Fiorentina che si stanno mettendo in luce in questo campionato. Il capofila ad oggi è Luca Ranieri non più un ragazzo, 24 anni, ma è uno dei simboli di questa Viola.
A Genk la sua prima serata indimenticabile, segnando i primi due gol in maglia viola e la prima doppietta della carriera. Il classe ’99 ha fatto tanti anni nel settore giovanile della Fiorentina, per poi girare l’Italia in prestito e farsi le ossa in altre realtà.
Altro giocatore che sta emergendo è il giovane Kayode. Il terzino, arrivato alla Fiorentina nel 2021, ha disputato due stagioni nella primavera di Aquilani.
La Viola sta dimostrando di puntare sui giovani e Parisi e Infantino ne sono la prova, così come Beltran che, insieme a Nzola, è alla ricerca del primo gol con la nuova maglia.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…