Al termine del match Fiorentina-Milan, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato hai microfoni di Sky commentando così la sconfitta: “Abbiamo preparato la partita come se fosse molte importante ma la Fiorentina ha fatto meglio di noi per qualità, energia arrivava sempre prima sulle palle; abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare ma il primo tempo non siamo stati bravi. La Fiorentina ha giocato meglio di noi, e non abbiamo perso perché pensavamo al Tottenham, ci sono tante partite ma oggi non abbiamo messo in campo la stessa prestazione della scorsa settimana. Mercoledì sarà una partita diversa che non conta se si è perso o vinto; saremo pronti. È sempre una partita particolare e il fatto che oggi cadesse proprio con la data di quello che è successo cinque anni fa, ho salutato il fratello e Firenze sa cos'è successo e quant'era bello Davide”. 

Poi risponde alle domande degli ospiti:

Problema trasferta?

“È vero ed è strano e dobbiamo cercare di fare meglio perché le qualità ci sono”.

Manca intensità?

“Credo che abbiamo corso tanto ma non bene, e questo non ci ha permesso di arrivare sulle seconde palle soprattutto nel primo tempo”.

Su De Ketelaere?

“Ha fatto buone cose ma quando manca tutta la fase offensiva, è ovvio che viene difficile per tutti proporsi, potevamo fare di più ma la loro pressione è stata tanto e non siamo riusciti ad evitarla”.

Formazione di mescoli già in mente?

“Si vediamo come staranno alcuni di loro, chiunque sceglierò sarà pronto, sia per il loro modo di giocare che tante altre cose”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Postpartita, Dodo: "Sono felice, mi mancava fare assist"

💬 Commenti