Claudio Piccinetti, ex giocatore e allenatore della Primavera della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio.
La squadra non deve abbassare l’asticella, vincere in Conference è fondamentale per alimentare l’entusiasmo anche se ovviamente il livello è più basso. Le ultime due prove sono state più concrete che belle, c’è stata anche un po’ di fortuna, ma la Fiorentina ha mostrato una fase difensiva in netto miglioramento. Dobbiamo dire bravo a Palladino, che non si è fatto condizionare dai giudizi pesante e affrettati delle prime partite.
Palladino farà turnover domani e ci mancherebbe altro. Veniamo da due partite dispendiose, i titolari hanno sicuramente il bisogno di rifiatare e le seconde linee avranno invece l’opportunità di dimostrare il loro vero valore. Il valore dell’avversario in certe gare dipende solo dalla Fiorentina, o quasi: i viola devono giocare come sanno, fare la prestazione, allenarsi a vincere anche se trovare le motivazioni, certamente, è più difficile in certi casi
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…