Claudio Piccinetti, ex giocatore e allenatore della Primavera della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio.
La squadra non deve abbassare l’asticella, vincere in Conference è fondamentale per alimentare l’entusiasmo anche se ovviamente il livello è più basso. Le ultime due prove sono state più concrete che belle, c’è stata anche un po’ di fortuna, ma la Fiorentina ha mostrato una fase difensiva in netto miglioramento. Dobbiamo dire bravo a Palladino, che non si è fatto condizionare dai giudizi pesante e affrettati delle prime partite.
Palladino farà turnover domani e ci mancherebbe altro. Veniamo da due partite dispendiose, i titolari hanno sicuramente il bisogno di rifiatare e le seconde linee avranno invece l’opportunità di dimostrare il loro vero valore. Il valore dell’avversario in certe gare dipende solo dalla Fiorentina, o quasi: i viola devono giocare come sanno, fare la prestazione, allenarsi a vincere anche se trovare le motivazioni, certamente, è più difficile in certi casi
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…