Il match analyst: "Alla Fiorentina serviva Djuric. Folorunsho..."
Luca Diddi ha detto la sua in merito all'attuale situazione della squadra viola

Il match analyst Luca Diddi, con un passato legato al Cagliari e al Verona, è stato intervistato da La Nazione, dove si è focalizzato anche sulla Fiorentina.
L'analisi
Per le caratteristiche dei giocatori di cui dispone Palladino, è difficile proporre una tattiva diversa. La Fiorentina non ha un'alternativa che le permetta di giocare con squadre chiuse. Chi avrebbe fatto comodo? Faccio un nome: Djuric. Lui sarebbe perfetto per gestire le gare chiuse, con palle sporche. Affiancarlo a Kean, in certi contesti, avrebbe risolto molti problemi. Anche col Parma. Poi vorrei aggiungere una cosa: Folorunsho meriterebbe più spazio a mio avviso.

Le parole di Beltran sul campionato
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, intervistato da Tuttomercatoweb, ha condiviso la sua opinione sulla stagione della Viola:
La voglia di far bene è tanta. Ancora non riesco a superare la finale dello scorso anno... Ad Atene avevamo avuto occasioni per fare gol, poi con una giocata che non sembrava pericolosa ci hanno fatto gol. Mi rimane dentro che potevamo fare meglio nelle occasioni avute. Era una chance incredibile per noi, il club e la città. Però ci sono squadre fortissime come Chelsea e Betis...Il percorso in Conference quest'anno è più difficile degli anni scorsi, però se ci credi puoi riuscire.