Il match analyst Luca Diddi, con un passato legato al Cagliari e al Verona, è stato intervistato da La Nazione, dove si è focalizzato anche sulla Fiorentina.
Per le caratteristiche dei giocatori di cui dispone Palladino, è difficile proporre una tattiva diversa. La Fiorentina non ha un’alternativa che le permetta di giocare con squadre chiuse. Chi avrebbe fatto comodo? Faccio un nome: Djuric. Lui sarebbe perfetto per gestire le gare chiuse, con palle sporche. Affiancarlo a Kean, in certi contesti, avrebbe risolto molti problemi. Anche col Parma. Poi vorrei aggiungere una cosa: Folorunsho meriterebbe più spazio a mio avviso.
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, intervistato da Tuttomercatoweb, ha condiviso la sua opinione sulla stagione della Viola:
La voglia di far bene è tanta. Ancora non riesco a superare la finale dello scorso anno… Ad Atene avevamo avuto occasioni per fare gol, poi con una giocata che non sembrava pericolosa ci hanno fatto gol. Mi rimane dentro che potevamo fare meglio nelle occasioni avute. Era una chance incredibile per noi, il club e la città. Però ci sono squadre fortissime come Chelsea e Betis…Il percorso in Conference quest’anno è più difficile degli anni scorsi, però se ci credi puoi riuscire.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…