Viola+Park+Cup%2C+i+nomi+dei+gironi%3A+presenti+Astori+e+Baggio
fiorentinaunocom
/news/389385457158/viola-park-cup-i-nomi-dei-gironi-presenti-astori-e-baggio/amp/

Viola Park Cup, i nomi dei gironi: presenti Astori e Baggio

La Viola Park Cup è un evento patrocinato dalla dirigenza di Rocco Commisso che prenderà il via giorno 13 gennaio all’interno del nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Tanta l’attesa, così come la voglia di scoprire qualche giovane talentino del domani. Nel frattempo, ecco alcune indiscrezioni sui gironi. 

Ufficializzati i nomi dei gironi: presenti tante leggende del passato

La società ha deciso di omaggiare tanti grandi del passato, recente e non, della Viola: i gironi saranno infatti intitolati a Davide Astori, Roberto Baggio, Chiarugi e De Sisti. La manifestazione vedrà scontrarsi tante rappresentanti giovanili da tutta Italia e terminerà il 14 gennaio con le finali e la premiazione.

Curva Fiesole

Le info per assistere all’evento

Qui il comunicato della società per chi volesse presenziare a questa grande iniziativa: “Il 13 e 14 gennaio 2024 andrà in scena la prima edizione del Viola Park Cup il primo torneo giovanile Rocco B Commisso della categoria under 10 (anno 2014), vi aspettiamo per un fine settimana all’insegna del divertimento, crescita e rispetto!Per questa partita sono disponibili le seguenti promozioni: PROMO ABBONATO EASY/PRO: 7€, UNDER 14: 5€. *I prezzi sono comprensivi di prevendita e il singolo biglietto garantisce l’ingresso per l’intera giornata del 13 o 14 gennaio. La vendita dei biglietti partirà oggi dalle 15:00 I biglietti sono acquistabili al seguente link (BigliettiViolaParkCup), e direttamente il giorno dell’evento al Viola Park.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

4 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

4 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

8 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

9 ore ago

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

10 ore ago