Difesa: Pongracic e Comuzzo in affanno, col Como può partire dal 1' Pablo Marì
La Nazione questa mattina si sofferma sui problemi in difesa di queste prime uscite stagionali da parte della Fiorentina

Difesa: ritorno al passato per la Fiorentina?
Come riportato da La Nazione questo avvio di stagione ha evidenziato diverse difficoltà tra i difensori della Fiorentina, nello specifico per quanto riguarda Marin Pongracic e Pietro Comuzzo. Secondo il quotidiano il tecnico viola Stefano Pioli starebbe valutando il ritorno a titolare di Pablo Marì. Lo spagnolo in estate ha ricevuto alcune voci di mercato e con passare del tempo si è ritrovato ad essere un panchinaro. Tuttavia potrebbe essere proprio lui la mossa giusta per sistemare almeno in parte le cose come fu la scorsa stagione dal suo arrivo a gennaio.

Pablo Marì al centro della difesa col Como?
Nello specifico a non convincere è il posizionamento in mezzo di Pongracic. Il croato con Pablo Marì in campo nella passata stagione al rientro dall'infortunio giocò da braccetto di destra mentre Comuzzo subentrava dalla panchina con l'ex Monza appunto al centro. Questa secondo il quotidiano potrebbe essere la soluzione di Pioli già contro il Como la prossima domenica.