Monaco celebra il trionfo e saluta l'icona Muller: "Continuerà a giocare"
Il calciatore tedesco è entrato nelle mire della Fiorentina: i dettagli

L'Allianz Arena ieri sera ha fatto da sfondo alla festa del Bayern Monaco per la conquista della Bundesliga. L'occasione è stata propizia anche per rendere un sentito omaggio a Thomas Muller, alla sua ultima apparizione casalinga con la maglia bavarese.
L'interesse della Fiorentina
Tra le innumerevoli speculazioni sul suo futuro, era emersa anche una suggestiva ipotesi di approdo alla Fiorentina, alimentata nei giorni scorsi da un "invito" toscano di Gosens. Tuttavia, il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, ha chiarito le intenzioni del giocatore:
Oggi è stata un'emozione fortissima. Non credo che Thomas si ritirerà, continuerà a giocare e sa perfettamente cosa vuole fare.
Muller, nel frattempo, non lascerà subito Monaco, essendo atteso con il Bayern al Mondiale per Club.

Il futuro di Zaniolo
L'investimento complessivo per Zaniolo, con un prestito oneroso di 3,2 milioni, avrebbe potuto sfiorare i 19 milioni di euro. Cifre che, messe a confronto con il rendimento sul campo, non lasciano spazio a interpretazioni e precludono qualsiasi margine per una trattativa volta a ridimensionare le pretese del Galatasaray. Il classe '99 farà dunque ritorno in Turchia, dopo aver visto svanire la doppia chance offerta da Atalanta e Fiorentina, restando in attesa, forse, di una nuova chiamata dal calcio italiano.