Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli

Sull'edizione odierna de La Nazione viene descritta la situazione legata a Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina che potrebbe tornare sui campi dopo il lungo infortunio.

Castrovilli

Questo quanto scritto

“Il mancato arrivo di ulteriori rinforzi dal mercato ha tolto dall’impaccio Vincenzo Italiano per quanto riguarda la lista dei calciatori da utilizzare in Serie A e in Coppa Italia. Niente tagli. Ci sono tutti, compreso Gaetano Castrovilli. Se l’allenatore deciderà di convocarlo, potrà farlo senza problemi”.

Conclude così

“Discorso diverso per quanto riguarda la lista Uefa. Tre erano i cambi possibili, il tecnico ne ha effettuati soltanto due: fuori Brekalo e Mina, dentro Faraoni e Belotti. Per far posto a Castrovilli sarebbe dovuto uscire qualcun altro. L’ex 10 viola dunque non potrà giocare la Conference League”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Anche la Svezia ricorda Kurt Hamrin: "Il calcio svedese perde uno dei più grandi"
Comotto: "Nella Fiorentina mi sentivo una parte importante. Ovrebo? Errori troppo grandi per.."

💬 Commenti