Domani l’Inter (avversaria della Fiorentina in finale di Coppa Italia mercoledì prossimo) scenderà in campo contro i campioni d’Italia: il Napoli.
Inzaghi potrebbe preparare un mini turnover per risparmiare qualche energia per la finalissima che si giocherà tra 4 giorni, ma senza stravolgere troppo la squadra visto che c’è un posto Champions da conquistare.
Out il solito Skriniar e Mkhitaryan, che punta Istanbul. Simone Inzaghi proseguirà col turnover visto nelle ultime giornate, in porta ci dovrebbe essere Onana (attenzione a Handanovic che però dovrebbe giocare anche con Fiorentina e Atalanta), in difesa ci sarà il ritorno di De Vrij dal 1’ con turno di riposo per uno fra Bastoni e Acerbi. Tre uomini per due maglie sulla catena di destra: D’Ambrosio e Dumfries dovrebbero far rifiatare Darmian, mentre a sinistra si rivedrà Gosens. In regia tornerà Brozovic, al suo fianco Gagliardini dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu e Barella, più il primo che il secondo. Coppia d’attacco di campionato con Correa favorito su Lautaro per affiancare Lukaku.
Ecco la probabile formazione di domani:
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…