Domani l’Inter (avversaria della Fiorentina in finale di Coppa Italia mercoledì prossimo) scenderà in campo contro i campioni d’Italia: il Napoli.
Inzaghi potrebbe preparare un mini turnover per risparmiare qualche energia per la finalissima che si giocherà tra 4 giorni, ma senza stravolgere troppo la squadra visto che c’è un posto Champions da conquistare.
Out il solito Skriniar e Mkhitaryan, che punta Istanbul. Simone Inzaghi proseguirà col turnover visto nelle ultime giornate, in porta ci dovrebbe essere Onana (attenzione a Handanovic che però dovrebbe giocare anche con Fiorentina e Atalanta), in difesa ci sarà il ritorno di De Vrij dal 1’ con turno di riposo per uno fra Bastoni e Acerbi. Tre uomini per due maglie sulla catena di destra: D’Ambrosio e Dumfries dovrebbero far rifiatare Darmian, mentre a sinistra si rivedrà Gosens. In regia tornerà Brozovic, al suo fianco Gagliardini dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu e Barella, più il primo che il secondo. Coppia d’attacco di campionato con Correa favorito su Lautaro per affiancare Lukaku.
Ecco la probabile formazione di domani:
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…