Albert Gudmundsson, in questa parte conclusiva della stagione, sta facendo finalmente vedere le sue vere qualità alla Fiorentina. Nella partita contro la Juventus a far parlare non è solo il gol ma anche la grande prestazione, che fa seguito a un periodo di forma davvero esaltante per lui:
Come rimarca la Nazione, infatti, i numeri sotto porta del classe ‘97 nelle ultime gare della Viola sono a dir poco esaltanti: nelle ultime 3 partite, infatti, sono arrivati 3 gol (contro Juventus, Panathinaikos e Napoli). Un gol ogni 3 tentativi, statistica da vero e proprio cecchino per lui. Non solo: quando lui segna, la Viola vince quasi sempre: già 6 le volte in cui a una rete dell’islandese è corrisposta una vittoria.
La sosta non ci voleva, una vittoria come quella con la Juventus ha dato un’onda positiva. Mi aspetto continuità, che non sia solo un episodio come la vittoria con l’Inter, dopo la quale sono arrivate tante delusioni. La prestazione c’è stata, la squadra è viva anche fisicamente e Palladino è arrivato ad un punto fermo. Il modulo trovato sembra sposarsi bene con la squadra e si intravede una squadra titolare. La squadra mi è piaciuta, non c’è stata solo la palla lunga a Kean. Con Fagioli e Gudmundsson più la palla corre veloce più soluzioni ci sono, e i centrocampisti come Mandragora possono inserirsi.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…