Albert Gudmundsson, in questa parte conclusiva della stagione, sta facendo finalmente vedere le sue vere qualità alla Fiorentina. Nella partita contro la Juventus a far parlare non è solo il gol ma anche la grande prestazione, che fa seguito a un periodo di forma davvero esaltante per lui:
Come rimarca la Nazione, infatti, i numeri sotto porta del classe ‘97 nelle ultime gare della Viola sono a dir poco esaltanti: nelle ultime 3 partite, infatti, sono arrivati 3 gol (contro Juventus, Panathinaikos e Napoli). Un gol ogni 3 tentativi, statistica da vero e proprio cecchino per lui. Non solo: quando lui segna, la Viola vince quasi sempre: già 6 le volte in cui a una rete dell’islandese è corrisposta una vittoria.
La sosta non ci voleva, una vittoria come quella con la Juventus ha dato un’onda positiva. Mi aspetto continuità, che non sia solo un episodio come la vittoria con l’Inter, dopo la quale sono arrivate tante delusioni. La prestazione c’è stata, la squadra è viva anche fisicamente e Palladino è arrivato ad un punto fermo. Il modulo trovato sembra sposarsi bene con la squadra e si intravede una squadra titolare. La squadra mi è piaciuta, non c’è stata solo la palla lunga a Kean. Con Fagioli e Gudmundsson più la palla corre veloce più soluzioni ci sono, e i centrocampisti come Mandragora possono inserirsi.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…