Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua in merito alle possibili cessioni eccellenti in casa Fiorentina: 

Fiorentina, Baldini sicuro: Kean resta a Firenze; Dodo' via!

In Italia non ci sono squadre che possono permettersi di prendere Kean. Il Napoli sta bene, ma ha già Lukaku… Io credo che Moise resterà alla Fiorentina anche l'anno prossimo! L'arrivo di Pioli mi tranquillizza, c'è già una fisionomia di squadra. Mandragora? Non lo cederei mai, è un elemento troppo importante per la Viola, ha fatto benissimo lo scorso anno. Dodo'? Buon giocatore, ma niente di più: non mi piace il suo atteggiamento. Se va via, è tranquillamente sostituibile. 

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Bocci commenta le possibili scelte sul futuro di Kean

La clausola pagabile in due rate non cambia niente perché l'operazione va messa in bilancio subito per intero: sono scettico sulle offerte dall'Italia, per esempio il Napoli ha già Lukaku e Kean patisce la presenza di un altro attaccante “ingombrante”. Quanto al rinnovo, mi spaventa il fatto che la Viola può offrire al massimo 3,5 milioni, mentre un qualunque altro top club può tranquillamente arrivare a 5. Una strada potrebbero essere i bonus. 

Fiorentina, Distefano ha tanti estimatori in B: ecco dove potrebbe andare
Serie B, tante pretendenti per Amatucci e Harder: la situazione

💬 Commenti