Dopo la seconda giornata di Europa League e Champions League e la prima di Conference League, la UEFA ha aggiornato il ranking.
Come riportato da Transfermarkt.it, nonostante la vittoria di ieri sera dei viola per 2-0 contro il The New Saints, la Fiorentina è passata dalla 39esima posizione del 27 settembre al 41esimo posto. Per quanto riguarda le altre formazioni italiane, solo due sono in top10, ovvero la Roma, sesta con 93.000 punti, e l’Inter ottava con 85.000. In classifica poi ci sono l’Atalanta (19°), la Juventus (21°), il Milan (22°), il Napoli (24°), la Lazio (30°) e il Bologna (92°).
Per quanto riguarda la corsa alla quinta squadra per la Champios League l’Italia si trova al sesto posto con 6125 punti dietro a Portogallo, Repubblica Ceca, Inghilterra, Germania e Francia.
La partita regala un 2-0 contro il New Saints, ma tante sono le questioni da valutare. Male Beltran, Sottil e Ikoné, usciti tra i fischi dei tifosi Fiorentina, poco convincenti e incisivi in una notte così importante.
Tanti applausi invece per il francese Adli, che dopo la sua prestazione, si candida fortemente per un posto da titolare domenica contro il Milan in casa.
Paura inoltre per Mandragora, il centrocampista è uscito in lacrime al 45′. Si teme un lungo stop.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…