Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Arthur, ormai ex centrocampista della Fiorentina, ha annunciato la separazione con il club viola attraverso un video pubblicato sul suo profilo.

Il centrocampista brasiliano non verrà riscattato dalla società gigliata ed è pronto a fare ritorno alla Juventus. E' però bastato soltanto un anno per rimanere impresso nel cuore di Arthur la tifoseria viola.

Le parole di Arthur

Salve tifosi viola, voglio esprimere la mia gratitudine per il piacere di aver vissuto in questa città e giocato in questa incredibile squadra. La mia famiglia e io apprezziamo tutto l'affetto che abbiamo ricevuto. Questo sarà un ricordo che porterò per sempre nel mio cuore

Il video social di Arthur per la Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Arthur
Arthur (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Italiano e Bologna, accordo trovato. Adesso è ufficiale: il comunicato

Vincenzo Italiano ha firmato con il Bologna, adesso è ufficiale. A riportalo Sky Sport e il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio

L'ormai ex allenatore della Fiorentina è quindi pronto a guidare la squadra rossoblu. Italiano si giocherà la Champions League, grandi stimoli e obiettivi.

Italiano, il contratto

Vincenzo Italiano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Il comunicato del Bologna

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Vincenzo Italiano, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato a Karlsruhe (GER) il 10/12/1977, nel corso della sua carriera da allenatore ha guidato Trapani, Spezia e Fiorentina. Ha ottenuto una promozione dalla Serie C, una promozione dalla Serie B, due qualificazioni alla Europa Conference League raggiungendo entrambe le finali, e una finale di Coppa Italia. Sarà presentato ufficialmente alla stampa nel corso della prossima settimana.


 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Franchi, il presidente Commisso non ha intenzione di vendere

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi