Venerdì la Fiorentina di mister Galloppa ospiterà i nerazzurri per un’intensissima finale per il titolo di Campione d’Italia.
La stagione 2024/25 del Campionato Primavera 1 giunge al culmine con una finale imperdibile: Fiorentina e Inter le due squadre che si sono imposte su tutte le altre per qualità e concretezza si contenderanno il titolo di Campione d’Italia. Ecco tutte le informazioni essenziali sull’evento.
La finalissima tra Fiorentina e Inter è in programma per venerdì 30 maggio 2025, con calcio d’inizio alle ore 20:30. Il match si disputerà allo stadio Curva Fiesole, all’interno del moderno impianto del Viola Park. La struttura ospita abitualmente le partite del settore giovanile della Fiorentina, la squadra femminile e gli allenamenti della prima squadra.
Oltre al prestigioso titolo di Campione d’Italia Primavera 2024/25, la vittoria rappresenta un vero trampolino di lancio verso il calcio professionistico. Entrambe le squadre vantano settori giovanili di altissimo livello e questa finale è un’occasione unica per ammirare i futuri protagonisti del calcio italiano.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…