L’ex giocatore della Fiorentina Roberto Galbiati ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Toscana TV in merito alla vittoria di ieri sera contro il Cittadella: “Tatticamente non ho visto una brutta Fiorentina. Ho visto una squadra che ha giocato con il cuore. I giocatori della Fiorentina hanno gestito bene la partita anche se il Cittadella ha avuto due ottime occasioni nella prima parte del match a favore di vento. Anche se in inferiorità numerica la squadra di Montella si è chiusa, ma non ha sofferto. Ghezzal e Vlahovic sono stati i migliori in campo”
Articoli recenti
Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato
Harder ci siamo, ritroverà un ex Fiorentina
Fiorentina, occhio alla beffa Solomon: nuova squadra in Serie A
Parte l’Asta per Favasuli: la Fiorentina sorride grazie alla clausola sulla futura rivendita
Solomon ci siamo, il Tottenham ha deciso: ecco cosa farà la Fiorentina