Maurizio Moscatelli, giornalista presso La Repubblica per l’edizione genovese, ha detto la sua sull’ipotesi d’interesse per Alfred Gudmundsson da parte della Fiorentina. La trattativa di troverebbe soltanto in un momento embrionale, con le parti che hanno effettuato solo i primi contatti. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.
Da quello che sono venuto a sapere, un contatto c’è stato ma la Fiorentina ha fatto un semplice sondaggio. Non c’è una trattativa aperta. Non è cambiato molto lo scenario rispetto a gennaio, il Genoa chiedeva almeno 30 milioni e la valutazione resta quella. Il giocatore a 27 anni vorrebbe alzare l’asticella ma al Genoa sta bene quindi servirebbe un’offerta importante per convincere lui e per convincere il club rossoblu che ha già ceduto Martinez all’Inter e quindi dal punto di vista economico non ha impellenze.
Su Gudmundsson, questo vale per tutti i club interessanti, pende l’incognita della sua vicenda giudiziaria in Islanda, con la riapertura di un caso che lo vede coinvolto per molestie sessuali, che inizialmente era stato archiviato e poi riaperto. Chissà che questo non favorisca una sua permanenza a Genova almeno fino a gennaio.
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…