Venerato: "Biraghi al Napoli? Resta da capire solo un dettaglio. Folorunsho..."
Le parole del giornalista in merito alla possibile operazione sull'asse Firenze-Napoli
Intervenuto a Canale 21, Ciro Venerato ha detto la sua in merito alla possibilità di vedere presto Cristiano Biraghi con la maglia del Napoli e Michael Folorunsho con quella della Fiorentina durante la prossima sessione di mercato invernale:
Biraghi-Napoli e Folorunsho-Fiorentina: la situazione
Dialogo in corso da ormai qualche giorno tra Fiorentina e Napoli per Cristiano Biraghi. C'è solo da capire se il giocatore arriverà a Napoli da solo o in uno scambio combinato con Folorunsho, che piace molto alla Fiorentina. La Viola non sarebbe invece convintissima di Spinazzola, e per questo il suo agente si è già mosso anche per una cessione fuori dall'Italia.
Cinquini sulle mosse di mercato al Viola Park
Il mercato invernale si fa già a partire da adesso, basti vedere il problema di Biraghi: è stata fatta una scelta, è chiaro che prendere Gosens significa vanificare l'investimento su Parisi e mettere in discussione Biraghi, il tedesco è un giocatore di livello internazionale e si sta riconfermando a Firenze. Giuffredi? Sta facendo il suo lavoro, ogni agente porta l'acqua al proprio mulino. Resta il fatto che Biraghi alla Fiorentina ha sempre dato tantissimo, era un leader di spogliatoio e si è trovato in una situazione complicata, ma il calcio è questo: il treno passa per tutti, ha fatto il suo tempo.