Ecco di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Vincenzo Italiano e Messay Dego per Fiorentina–Maccabi Haifa gara valevole per il ritorno degli ottavi di Conference League. Si riparte dal risultato della gara d’andata sul campo neutro di Budapest che vede i viola in vantaggio per 3-4. Arbitro della partita il fischietto bosniaco Irfan Peljto, vecchia conoscenza dei gigliati, avendo diretto la gara d’andata dei quarti di finale di Conference dello scorso anno tra la Fiorentina e il Lech Poznan terminata 1-4 in favore degli uomini di Italiano. Fischio d’inizio allo stadio Artemio Franchi che è previsto per le ore 18.45.
La Fiorentina dovrà cercare di mantenere il vantaggio ottenuto all’andata ed evitare di portare la sfida ai supplementari o peggio ai calci di rigore anche in vista del difficile impegno della prossima domenica a Bergamo in casa dell’Atalanta di Giampiero Gasperini. Atalanta che sarà impegnata questa sera in Europa League nel ritorno degli ottavi contro lo Sporting Lisbona alle ore 21.00.
La gara non sarà disponibile in chiaro TV e per tanto per poter seguire i viola sarà necessaria una piattaforma a pagamento tra Dazn e Sky Sport/Now TV. Inoltre potrete seguire la diretta testuale qui su FiorentinaUno.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Kayode, Dodò, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Arthur, Duncan, Infantino, Beltran, Ikonè, Nzola. Allenatore: Daniel Niccolini.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Keouf; Faingold, Simic, Seck, Goldberg; Sundgren, Mohamed, Cornud; Podgoreanu, Pierrot, Rafaelov. Allenatore: Messay Dego.
https://www.fiorentinauno.com/news/321672613382/galli-serve-la-miglior-fiorentina-concentrata-per-90-minuti
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…