Moise Kean è riuscito a prendersi in mano la Fiorentina in questi mesi. Dopo delle stagioni turbolente, soprattutto in maglia bianconera, il classe 2000 è sbocciato a Firenze, dando il meglio di sé. Il centravanti ha avuto dei primi contatti con Commisso, a cui ne seguiranno ulteriori una volta tornati nel capoluogo toscano.
Il tanto atteso incontro tra il presidente Commisso e Moise Kean è arrivato. Le due parti si sono incontrate per parlare di una possibile permanenza del giocatore a Firenze, date anche le tante voci di mercato che ruotano attorno al centravanti viola. Dopo questo primo incontro, ce ne sarà un altro, ma quando la squadra farà rientro a Firenze.
L’incontro in terra sarda è stato il primo contatto diretto, ma il prossimo sarà questa settimana al centro sportivo di Bagno a Ripoli, al Viola Park. Commisso si è fatto personalmente carico di parlare con il giocatore, ormai diventato il faro nel buio di questa squadra. L’incontro quindi, avverrà prima della partenza di Commisso per gli Stati Uniti. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…