Moise Kean è riuscito a prendersi in mano la Fiorentina in questi mesi. Dopo delle stagioni turbolente, soprattutto in maglia bianconera, il classe 2000 è sbocciato a Firenze, dando il meglio di sé. Il centravanti ha avuto dei primi contatti con Commisso, a cui ne seguiranno ulteriori una volta tornati nel capoluogo toscano.
Il tanto atteso incontro tra il presidente Commisso e Moise Kean è arrivato. Le due parti si sono incontrate per parlare di una possibile permanenza del giocatore a Firenze, date anche le tante voci di mercato che ruotano attorno al centravanti viola. Dopo questo primo incontro, ce ne sarà un altro, ma quando la squadra farà rientro a Firenze.
L’incontro in terra sarda è stato il primo contatto diretto, ma il prossimo sarà questa settimana al centro sportivo di Bagno a Ripoli, al Viola Park. Commisso si è fatto personalmente carico di parlare con il giocatore, ormai diventato il faro nel buio di questa squadra. L’incontro quindi, avverrà prima della partenza di Commisso per gli Stati Uniti. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…